Si è chiuso un 2025 ricco di successi per la società pratese. Dalla promozione ottenuta nella scorsa stagione all’ottimo campionato disputato fino ad adesso nella nuova categoria. Dopo due settimane di stop gli aiolesi tornano in campo, e vengono accolti subito dai primi della classe. Sarà infatti la Lampo Meridien l’avversaria dello Jolo domenica 4 gennaio allo stadio “I Giardinetti” di Lamporecchio per la prima giornata del girone di ritorno. I ragazzi di Mister Ambrosio sono arrivati al giro di boa in terza posizione, dopo essere stati superati nell’ultima giornata a causa della sconfitta contro il Montelupo.
Il lavoro svolto dalla società, dalla squadra e da tutti i membri dello staff tecnico è ammirevole e il direttore sportivo Leonard Pomponio lo ha sottolineato più volte durante la stagione. Gli obiettivi per il nuovo anno sono la salvezza matematica il prima possibile, senza però abbandonare il sogno di restare a giocarsela nelle zone alte della classifica. La partita d’andata ha mostrato due squadre preparate, valide fisicamente e tecnicamente, forse con troppi punti di distacco in classifica.
La Lampo Meridien però ha sbagliato pochissimo nel girone d’andata, cominciando a perdere qualche punto soltanto nelle ultime partite.
Inutile nascondere che questa sarà uno degli appuntamenti più importanti dell’anno per lo Jolo, per capire quanto possa spingere in là le sue ambizioni e per consolidare la sua posizione in una classifica molto corta.











