Seconda Categoria, il derby è Chiesanuova-Naldi. Nel girone F c’è Mezzana-Tavola

Il programma di Seconda: la Galcianese guarda ai playoff, missioni esterne per Jolly e Csl Psc. Nel girone F La Querce sfida il Doccia

0
13

GIRONE C

Una sola stracittadina nel 19esimo turno di campionato, ma che conta molto: Chiesanuova e Naldi vanno entrambe a caccia di punti per allontanarsi dalla zona rossa. Un obiettivo che ha anche il Fil3Eureka, ultimo, che però ospita un Olimpia che invece vorrebbe vincere per riavvicinarsi alla zona playoff. C’è poi la sfida tra Firenzuola e Jolly Montemurlo, coi secondi che si trovano in penultima posizione a meno sette dalla salvezza diretta, e quella tra Galcianese e Pistoia Nord, che invece vale molto in ottica playoff: i pratesi sono quarti a soli due punti di distacco dai giallorossi secondi. La Valbisenzio riceve la Virtus Montale con un compito difficile, provare a distaccarsi dalla zona rossa, mentre sono in programma trasferte per La Libertà Viaccia e il Csl Psc: i rossoblu sfidano il San Felice (secondo), mentre i biancorossoblu sono ospiti del San Niccolò.

GIRONE F

La sfida di cartello è senza dubbio il derby pratese tra Mezzana e Tavola. I primi, a +3 dalla zona rossa, ricevono la capolista, che ha tre punti di vantaggio sulla prima inseguitrice, il Rinascita Doccia. I fiorentini saranno per altro ospiti del La Querce, che ha estremamente bisogno di fare punti per uscire dalle zone calde della graduatoria. C’è poi l’impegno esterno della Virtus Comeana, ospite del Montalbano Cecina: i pratesi devono vincere se vogliono rimanere in zona playoff.