Dal Rossi di viale Galilei a Prato all’House of Football di Tirana. E’ la storia della giovane attaccante del Csl Prato Social Club, Elisa Osmani che è stata appena convocata nella nazionale albanese femminile Under 19. Un riconoscimento che porterà il centravanti della società di viale Galilei a presentarsi domani, martedì 10 febbraio al raduno della nazionale giovanile albanese.

Parliamo di una punta centrale, che nell’arco di questa stagione sportiva sta vestendo le maglie sia dell’Under 19 di mister Nicoli che della prima squadra d’Eccellenza di mister Castorina del sodalizio del Csl Psc.
Adesso la chiamata dalla nazionale albanese e l’occasione di mettersi in mostra anche a livello di rappresentativa nazionale. “Un orgoglio per lei, per le sue compagne e per tutta la società” commentano dal Csl Prato Social Club.
A proposito di convocazioni, sempre nelle fila della società di viale Galilei c’è da sottolineare la chiamata per Aurora Crabu nella rappresentativa regionale di Eccellenza femminile. Anche per lei convocazione domani, martedì 10 febbraio, ma all’impianto di Impruneta, dove affronterà i padroni di casa.














