Seconda Categoria, il primo turno di Coppa Toscana delle pratesi: vincono Maliseti e Virtus Comeana

Nella prima giornata successo anche per l'Olmi contro il Jolly Montemurlo. Pari nel derby tra Valbisenzio e Chiesanuova, sconfitte per Naldi e Paperino San Giorgio

0
22

Prime uscite ufficiali per le formazioni pratesi di Seconda Categoria. Nel fine settimana si è disputata la prima giornata della fase a gironi di Coppa Toscana, con diverse sfide che hanno visto protagoniste le squadre della provincia. Sconfitta per il Jolly Montemurlo contro l’Olmi. Pari nel derby tra Valbisenzio e Chiesanuova, sconfitte per Naldi e Paperino San Giorgio. Di seguito il quadro dei risultati e della situazione nei rispettivi gironi:

GIRONE 25

Olmi – Jolly Montemurlo 3-2

Marcatori: Paolantonio (J), Ferri (J)

Prossima partita Jolly Montemurlo-Pistoia Nord, alle 15.30 di domenica 13 settembre.

GIRONE 44

Naldi – Atletico Esperia 1-2

Marcatore: Gelsumini (N)

Prossima partita San Lorenzo-Naldi, alle 15.30 di domenica 13 settembre.

GIRONE 45

Il Mezzana ha osservato il turno di riposo, mentre il Rinascita Doccia si è imposto per 2-0 sul Sesto Calcio.

Prossima partita Sesto Calcio-Mezzana, alle 15.30 di domenica 13 settembre.

GIRONE 46

Maliseti Seano – San Giusto 2-0

Marcatori: Tempestini (M, rig.), Drovandi (M)

Ha riposato: CSL Prato Social Club. Prossima partita San Giusto-CSL Prato Social Club, alle 15.30 di domenica 13 settembre. Riposa Maliseti Seano.

GIRONE 47

Valbisenzio – Chiesanuova 1-1

Marcatori: Bacarella (V), Pecchioli (C)

Ha riposato: Las Vegas. Prossima partita Las Vegas-Valbisenzio, alle 15.30 di domenica 13 settembre. Riposa Chiesanuova.

GIRONE 48

Paperino San Giorgio – Virtus Comeana 1-2

Marcatori: Servillo (P, rig.), Marrani (V), autogol (V)

Le due squadre si ritroveranno di fronte nella prossima giornata: Virtus Comeana-Paperino San Giorgio, domenica 13 settembre alle 15.30.