Montebianco Prato, esordio vincente: superato il Cures a domicilio

I biancazzurri di mister Pullerà iniziano il campionato di Serie A2 con una vittoria a Fiano Romano. Decisiva la doppietta di Herreros nella ripresa

0
25
Montebianco Prato C5
(Crediti foto: pagina Facebook Prato Calcio a 5)

Inizia nel migliore dei modi il campionato di Serie A2 del Montebianco Prato Calcio a Cinque, che supera in trasferta il Cures per 2-3 e conquista i primi tre punti della stagione. I biancazzurri di mister Luca Pullerà, dopo aver osservato un turno di riposo nella giornata inaugurale, fanno subito centro all’esordio al PalaSport di Fiano Romano.

La partita si apre con il vantaggio del Cures, che trova la rete con Calzetta dopo appena 57 secondi di gioco. Il Prato riesce però a rimanere in partita e trova il pareggio nel finale del primo tempo, grazie a un’autorete dei padroni di casa. Si va così all’intervallo sull’1-1.

Nella ripresa i lanieri completano il sorpasso con Herreros. Il giocatore biancazzurro poi si ripete, firmando la doppietta personale e portando il Montebianco sul 3-1. Il Cures prova a riaprire la gara nel finale con la rete di Cittadini, ma il tentativo di rimonta non basta: il fischio finale premia il Prato, che si impone per 3-2.

Un successo importante per i biancazzurri, che cominciano il proprio cammino nel Girone B con una vittoria esterna e si lasciano così subito alle spalle il -1 in classifica.