Jolo, ecco il nuovo direttore sportivo: annunciato Pomponio

Pomponio è stato osservatore per Prato e Pistoiese, oltre che responsabile scouting per il Genoa. Da direttore sportivo ha vinto svariati campionati giovanili

0
19

Lo Jolo ha un nuovo direttore sportivo: si tratta di Leonardo Pomponio, annunciato in giornata dal gruppo pratese di Promozione. “Per il salto di categoria serviva un salto di qualità anche dal punto di vista della gestione dell’organico. Per questo il nuovo direttore sportivo della prima squadra sarà Leonardo Pomponio – si legge nel comunicato diffuso dai rossoblù – Figura nota nell’ambiente per aver lavorato a lungo come osservatore per Prato e Pistoiese, ha affinato le sue conoscenze lavorando come responsabile scouting per il Genoa. Da direttore sportivo con Calenzano e Lastrigiana ha vinto svariati campionati giovanili e l’approdo a Jolo è l’ultimo step di una carriera in crescendo”.

Queste le prime dichiarazioni di Pomponio: «Sono stato attratto dalla dedizione e dalla professionalità che ho visto in questo ambiente e nelle persone che fanno parte della società. Mi hanno fatto sentire subito a casa».