Italgronda Futsal Prato, novità Baldecchi. Confermati Rocchini e Bruscagli, promosso Cavataio

Continuano senza sosta le operazioni di mercato dell'Italgronda Futsal Prato. Stavolta i movimenti riguardano quattro giovani

0
56

Proseguono i movimenti di mercato in casa Italgronda Futsal Prato. La società laniera ha confermato ufficialmente il laterale Diego Rocchini e il portiere Gabriele Bruscagli. Il primo, classe 2004 prodotto del settore giovanile dei biancazzurri, ha collezionato nella scorsa annata – la prima in Serie B Nazionale – 19 presenze e un gol. Bruscagli invece viene da una stagione da otto partite disputate.

Per quanto concerne invece le novità, ecco l’arrivo di Tommaso Baldecchi, laterale classe 2006, che al suo primo anno di calcio a 5 ha fatto subito benissimo. 14 gol in 25 partite in Serie C con indosso la maglia del Monsummano (da cui è stato prelevato anche Luis Andrada) gli sono valsi anche la convocazione per il Torneo delle Regioni con la Rappresentativa Toscana Under 19, oltre che la chiamata del Futsal Prato. Infine, il sodalizio laniero ha annunciato la promozione dal settore giovanile di Tommaso Cavataio. Il laterale classe 2007 già nella passata annata ha fatto registrare una presenza in campionato, mentre in Under 19 ha segnato 27 reti in 21 apparizioni.