Giornata abbastanza magra per le pratesi di Prima Categoria, anche se c’è un colpo esterno che potrebbe cambiare gli equilibri della squadra che l’ha piazzato. Autore dell’impresa, nel sesto turno del girone B, è il Maliseti, che in extremis espugna il terreno del Prato Nord per 0-1. Tre punti che portano la firma di Cappellini, autore al 93′ del gol vittoria. Un successo fondamentale per i gialloverdi di Jacopo Masi, al rientro dopo un mese di squalifica, che si portano a cinque punti al quartultimo posto, mentre il Prato Nord rimane in zona playoff a 10 punti.
Un punto per Viaccia e Poggio a Caiano, nel girone C. I rossoblu fanno 1-1 sul campo dell’Atletico Spedalino, ultimo in classifica, con la rete di Faustini. In casa biancazzurra invece Diffini risponde a Scatizzi e permette al Poggio di strappare un punto sul terreno del Daytona: i pratesi si confermano al secondo posto a pari merito con altre due squadre. Cade in casa il Casale Fattoria, sconfitto 0-2 dalla Stella Rossa, quarto in graduatoria: i rossoblu di Bellini scivolano al decimo posto. Sconfitta interna anche per la Pietà, che viene battuta 0-1 dal Fornacette. I pisani salgono al secondo posto, i biancazzurri rimangono a nove gettoni, appena fuori dalla zona playoff.
CLASSIFICA GIRONE B
Monsummano 18, Fornacette 13, Am Aglianese 13, Stella Rossa 11, Prato Nord 10, Pietà 9, Viaccia 9, Montagna P. se 7, Bellaria Cappuccini 7, Casale Fattoria 6, Marginone 6, Cqs Tempio 5, Maliseti 5, Staffoli 4, San Miniato 4, Atletico Spedalino 3.
CLASSIFICA GIRONE C
Audace Galluzzo 16, San Godenzo 11, Barberino 11, Poggio a Caiano 11, Porta Romana 9, Calenzano 8, Sporting Arno 7, Audace Legnaia 7, Novoli 7, Gallianese 7, Gambassi 6, Daytona 6, Reconquista 6, Albacarraia 5, Quarrata 4, Isolotto 4.










