Toria si gode il suo Fiordaliso, vittoria in trasferta per i pratesi

I lanieri vinco 8-4 con la Toringhese e rimangono in testa alla classifica del girone B della serie C2 regionale

0
52

In provincia di Lucca va in scena Toringhese – Fiordaliso, un match ruvido che ha visto gli ospiti vincere una vera e propria battaglia su di un campo sintetico all’aperto, situazioni spesso non facili nel futsal regionale. Nel primo tempo le squadre si affrontano colpo su colpo con i pratesi che vedono un Poggini mattatore ed autore di una tripletta che insieme alla rete di Zé Carlos permette alla squadra di Toria di rientrare negli spogliatoi sul 3-4.

La seconda frazione si apre con il gol della distanza, quello forse più importante in partite come queste, segnato da Edoardo Sarti, rientrato al pieno della forma dopo l’infortunio che lo aveva messo fuori gioco circa 3 settimane fa. L’incontro si indirizza così in favore dei lanieri con le reti ulteriori siglate da Cenni, Vilchez e Marini per i tre punti finali conquistati.

La squadra di Maurizio Toria rimane prima con 13 punti in classifica in condivisione con il forte Atletico Fucecchio. Venerdì a Bagnolo arriverà il Casalguidi che ha avuto un brutto avvio, ma è tra le pretendenti al titolo e l’anno scorso ha vinto la Coppa Toscana.