Rondinella Marzocco-Prato 1-3: le dichiarazioni di Alessandro Dal Canto nel dopo gara

Il Prato vince la seconda partita di fila in campionato sul campo della Rondinella. Ecco le parole di mister Dal Canto nel dopo gara

0
40

Il Prato vince la seconda partita consecutiva in campionato, battendo 3-1 la Rondinella Marzocco. Sulla partita giocata su un campo ostico come quello del “Gino Bozzi” di Firenze, mister Alessandro Dal Canto ha detto: “Abbiamo fatto fatica contro un’ottima squadra con attaccanti di livello per la categoria, su un campo piccolo, dove ogni rimessa laterale diventa pericolosa e abbiamo trovato qualche difficoltà in più del solito sulle palle sporche. Meglio così che abbiamo preso goal e ci siamo svegliati”.

Nessuna sorpresa nella formazione e decisivo l’ingresso di Spinozzi: “Sì, il fatto che loro hanno riaperto la gara ci ha riportato a spingere in avanti. Tante difficoltà, ma la squadra è stata brava a giocare una gara sporca in questo modo. Ci saranno tante partite così e dobbiamo essere pronti”. I gol di Verde rappresentano un po’ il fatto che ci sarà spazio per tutti e nessuno sarà escluso: “Sì, ci sta che mercoledì ci sarà qualche cambio in più. Comunque abbiamo allestito una rosa ampia nel valore dei giocatori”.

Gli avversari hanno protestato per il gol di Spinozzi: “Sì, forse c’è stato un possibile tocco con la mano, ma del resto anche a noi domenica scorsa non ci hanno dato un rigore clamoroso”. Mercoledì si torna in campo contro il Grassina: “Noi siamo tranquilli, siamo alla seconda giornata. I cavalli buoni si vedono alla fine”.