È una conferenza stampa pre-partita che non porta buone notizie per i biancazzurri con il tecnico Simone Venturi alle prese con la conta degli indisponibili soprattutto nella linea mediana del campo: «Greselin ha lavorato a parte e non sarà a disposizione domani come Atzeni, che ha rimediato un infortunio Giovedì in partitella e dunque non sarà schierabile. Settembrini ed Andreoli invece non sono ancora al 100% e non potranno sicuramente partire dall’inizio, è più probabile un impiego a partita in corso per quanto riguarda il secondo che viene dalla terza settimana di allenamento a pieno regime».
Oltre alle assenze nel mezzo i lanieri faranno a meno anche di capitan Risaliti, squalificato per due giornate: «Giocherà Boccardi» dichiara direttamente Venturi «si è sempre allenato da vero professionista quale è come dimostra la sua carriera ed è pronto per scendere in campo e sostituire Giacomo». Davanti sembrano invece tutti recuperati ed il nodo verrà sciolto solo domani.
Non si fa distrarre dalle voci di mercato l’allenatore biancazzurro che dichiara: «Non posso pensare adesso al mercato, devo, anzi ci dobbiamo concentrare tutti sulla partita di domani che è importante visto la squadra che affrontiamo e l’ultima immeritata sconfitta che abbiamo subito. Il Foligno è stato costruito per il vertice, lo dimostrano giocatori come Tommassini, Sbraga e Khribech su tutti, l’anno scorso è arrivato secondo e ci sarà bisogno di una grande prestazione per batterli».











