Terza Categoria, il 2025 termina con San Giusto e Paperino in testa

Si chiude l'anno in Terza Categoria: il Las Vegas frena in casa, ko anche per il Carmignano. I derby vanno a Bgv e Vaianese

0
31

Non sbagliano le due capoliste nella dodicesima giornata di Terza Categoria, l’ultima del 2025. Il Paperino San Giorgio supera 3-1 il Peretola, mentre il San Giusto fa il colpaccio esterno battendo 1-2 il Carmignano, altra squadra in lotta per le posizioni di vertice. Le due compagini rimangono quindi appaiate al primo posto con 28 punti e chiudono l’anno solare a braccetto al comando. In terza posizione, indietro di due lunghezze, c’è il Las Vegas, che non è andato oltre lo 0-0 casalingo con il Vernio, che a sua volta invece rimane in quinta posizione con 21 punti al pari di Peretola e Bacchereto. Quest’ultima viene invece sconfitta 2-1 dal Bgv Soccer Club, che rilancia le proprie ambizioni portandosi all’ottavo posto.

Nelle altre gare di giornata netto successo esterno del Colonnata per 0-5 sul campo della Briglia, mentre il Prato Nord cade tra le mura amiche per 1-2 contro il Firenze Nord. Si ferma anche il Prato Sport, il quale perde 0-3 contro La Calenzanese. E infine nel posticipo del lunedì vittoria interna della Vaianese per 3-2 contro il Montepiano.