Lungobisenzio, i tifosi del Prato chiedono l’aumento della capienza: “La gente fuori deve entrare”

Nella giornata odierna è comparso uno striscione all'interno del Lungobisenzio. Il Prato è al lavoro e l'obiettivo pare vicino

0
44

I tifosi del Prato tornano a chiedere l’aumento della capienza del Lungobisenzio. In che modo? Attraverso uno striscione appeso all’interno dello stadio di via Firenze. “Comune o Commissione? Per la capienza con chi bisogna parlare? Il problema stadio è da affrontare: la gente fuori deve entrare!!”, il messaggio lanciato dai sostenitori del Fiordaliso, che già nelle passate settimane si erano fatti sentire. Ricordiamo che allo stato attuale il Lungobisenzio può ospitare fino a un massimo di 1.999 posti spettatori. Un limite non indifferente per la società biancazzurra e per il suo popolo, che vorrebbe riempiere sempre più in massa l’impianto cittadino per le gare interne della formazione laniera.

Come dichiarato attraverso le colonne de La Nazione dal direttore generale del Prato, Luca Saudati, il club di Asmaa Gacem è al lavoro con il Commissario straordinario per la provvisoria amministrazione del Comune, Claudio Sammartino, e la Commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo per alzare la soglia, portandola fino a quota 3.000. Il traguardo è vicino: esauritesi le festività e compiuti gli ultimi passaggi burocratici, ecco che l’obiettivo sarà raggiunto, verosimilmente per il match interno del Fiordaliso del 25 gennaio contro il Tau Altopascio.