Prato, ufficiale l’addio di Settembrini e Drapelli

Salutano il Prato sia il centrocampista ex Arezzo che il difensore classe 2006, con quest'ultimo che rientra al Ravenna

0
158

Dopo Riccardo Iacoponi, altri due giocatori salutano il Prato in questa finestra invernale di calciomercato. Si tratta di Andrea Settembrini e Mattia Drapelli: l’ex Arezzo ha rescisso il contratto che lo legava fino al termine della stagione al club biancazzurro, mentre il difensore rientrerà al Ravenna, società che in estate lo aveva prestato ai lanieri.

“L’Ac Prato comunica di aver raggiunto l’accordo per la rescissione del contratto di prestito con Andrea Settembrini. Contestualmente, la società comunica anche la rescissione del contratto di prestito con Mattia Drapelli, che rientrerà al Ravenna, titolare dei diritti delle prestazioni sportive del giocatore. L’Ac Prato ringrazia entrambi i calciatori per la professionalità dimostrata e augura loro un felice proseguo di anno e di carriera”, si legge sui social dei biancazzurri.

Per quanto concerne Settembrini, il classe ’91 chiude la sua esperienza al Prato con appena quattro presenze, di cui l’ultima risale al 26 ottobre. Arrivato in estate con l’etichetta di “top player”, il centrocampista è stato fortemente limitato dai problemi fisici e in questi ha rappresentato un vero oggetto misterioso. I lanieri hanno così deciso di sostituirlo con Mattia Fiorini, unitosi al gruppo a disposizione di mister Simone Venturi nel giorno dell’Epifania. Drapelli invece termina la sua avventura in biancazzurro con un bottino di otto presenze, l’ultima delle quali il 22 ottobre. Il classe 2006 era ormai chiuso dalla coppia Risaliti-Polvani.