Pallamano Prato, due KO di fila, al Keynes vince il Massa

In una partita intensa sono i massesi a ribaltare il risultato nel secondo tempo e portare a casa l'intera posta

0
9

Sono due sconfitte su due nel 2026 per la Pallamano Prato che dopo esser uscita con le ossa rotte dallo scontro diretto della scorsa settimana con il Tavarnelle subisce anche la sconfitta sul proprio campo. Sono gli ospiti del Massa Marittima ad avere la meglio in un match intenso e godibile che ha visto il primo tempo finire con il +2 della squadra di casa.

Gli uomini di coach Shahram Nari perdono però qualcosa nel secondo tempo che vede la superiorità ospite ed il risultato finale di 27-30.

Adesso i punti dal primo posto sono quattro ed il tecnico avrà tempo per capire a cosa sia dovuto questo black-out che ha colpito la propria squadra. Il campionato avrà infatti due settimane di pausa prima di riprendere con la trasferta contro il fanalino di coda La Torre Pontassieve.

Pallamano Prato – Olimpic Massa Marittima 27-30

Pallamano Prato: Gambacciani, Nieri 1, Smeraldi Simone 1, Scrivo 8, Aiazzi, Pukri 8, Panzani, Colò, Lucarini 1, Del Freo 1, Zagaria 6, Smeraldi Simone, Grassi, Rizzo, Modolo. Allenatore: Nari.

Olimpic Massa Marittima: Chesi, Ceccherini 1, Tasselli 1, Qosja 2, Righi 2, Franchi, Gai 11, Tassoni 5, Tonelli, Muoio 6, Bargelli 1, Salioski, Ovi 1. Allenatore: Bargelli.

Classifica alla fine del girone di andata: Tavarnelle 14, Follonica**, Prato, Mugello 10, Olimpic Massa Marittima*7, Medicea 6, Grosseto**4, Spezia*** 2, La Torre 0. (*** tre partite in meno,** due partite in meno, * una partita in meno)