Torna l’appuntamento settimanale col girone A di Promozione, con lo Jolo impegnato contro la Fortis Juventus. Le due squadre sono pronte a darsi battaglia per punti pesanti in questa fase della stagione.
Il match, causa impraticabilità del “Fantaccini”, si disputerà invece al campo “Nelli di Oste”. Gli aiolesi arrivano all’appuntamento con l’obiettivo di sfruttare al massimo il fattore campo “traslocato” e dare continuità al proprio cammino in campionato. La squadra di mister Ambrosio cercherà una prestazione di carattere, puntando su un reparto offensivo in splendida forma, con D’Agati che si sta dimostrando l’uomo in più di questo girone di ritorno.
Di fronte ci sarà una Fortis Juventus in risalita, determinata a non fare sconti. La formazione borghigiana, forte della propria esperienza e di una rosa abituata a partite di questo livello, scenderà in campo con l’intento di imporre il proprio gioco e tornare a casa con un risultato positivo. Domenica 8 febbraio, alle 18:00 al campo “Nelli” di Oste, ci sono tutti i presupposti per assistere a una partita vivace e piena di spunti interessanti.













