La Kabel vola nelle categorie giovanili. La società del presidente Giovanni Giuntoli arricchisce ancora la sua già ricca bacheca e lo fa grazie all’Under 19 che giovedì scorso ha conquistato il titolo territoriale superando in semifinale la Sales Firenze ed in finale la Pol. Remo Masi (3-0 e 25-12; 25-13; 25-11). Un successo a cui si accompagnano altri risultati di alto livello che confermano il vivaio della società pratese come uno dei migliori a livello regionale.
Continua infatti a sorprendere la giovanissima Serie D di Beatrice Beconi che, dopo essere giunta alla pausa di fine girone d’andata in quarta posizione, non ha nessuna intenzione di rallentare. Le vittorie con Arezzo e quella, quasi clamorosa, in casa della seconda in classifica Savinese, hanno proiettato la Kabel al terzo posto in classifica. Una posizione che va ben oltre l’obiettivo della salvezza, fissato dalla società alla vigilia e che premia il lavoro di staff tecnico e giocatori.
In Under 17, poi, Prato arriva sul podio territoriale addirittura con due squadre. La formazione Junior conquista infatti il secondo posto, dopo la sconfitta in finale per 3-1 contro la Sestese. Terza posizione, invece, per la formazione Senior che vince la finalina in casa del Firenze Ovest per 0-3. Conquista poi la finale anche l’Under 15 che in semifinale ha battuto con un doppio 3-0 il Firenze Ovest. La finalissima vedrà i ragazzi pratesi opposti alla Sestese, che dal canto suo ha avuto la meglio su Scarperia. In Under 13, infine, giovanissimi pratesi che si sono fermati in semifinale, superati nel doppio confronto dalla Remo Masi. Per loro finale per la terza piazza contro la Pol. San Quirico.












