Valbisenzio Calcio Academy, il ds Giugni si dimette

Dopo un anno, Giugni saluta la Valbisenzio Calcio Academy, che nei prossimi giorni dovrebbe annunciare una riorganizzazione dell’area sportiva

0
23

Novità in casa Valbisenzio Calcio Academy. Il direttore sportivo Alessio Giugni ha infatti rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico che aveva assunto un anno fa. Per lui si era trattato di un ritorno a Vaiano dopo le primissime esperienze nel settore giovanile che lo lanciarono verso la Fiorentina e dopo altri anni passati nella Vaianese in età adulta: con centinaia di reti segnate nelle categorie dilettantistiche e campionati in panchina (tra cui Jolo Calcio, Amici Miei e Viaccia).

“La società prende atto della decisione e desidera ringraziare Alessio per l’impegno, la professionalità e la dedizione dimostrati nel corso della sua esperienza, durante la quale ha contribuito allo sviluppo organizzativo e sportivo del club – il comunicato del sodalizio pratese – La Valbisenzio Calcio Academy augura ad Alessio Giugni le migliori soddisfazioni personali e professionali per il futuro”. Nei prossimi giorni sono attesi aggiornamenti riguardanti la riorganizzazione dell’area sportiva della società.