Dopo la prima sconfitta in campionato nel recupero di mercoledì scorso, l’Hockey Prato riprende la marcia vincente imponendosi con un netto 11-3 sulla pista del Follonica. Partita sui binari dell’equilibrio nel punteggio nella prima frazione, con i padroni di casa che recuperano due gol di svantaggio e si va al riposo sul 3-2 per i lanieri. Nella ripresa la squadra di Bernardini (priva degli infortunati Baldesi e Santoro) segna con continuità e il tabellone finale recita 11-3 per i biancazzurri. Triplette per Alberto Capuano e il fratello maggiore Lorenzo insieme a Barbani. La doppietta di Poli completa il tabellino.
Hockey Prato che a parità di partite vanta cinque punti di vantaggio sul Pumas Viareggio, secondo in classifica. Alla squadra laniera restano da giocare tre partite e la prossima è in programma il 19 aprile alle 18 sulla pista della Rotellistica Camaiore, il 26 aprile alle 18 a Grosseto per poi chiudere al Pala Rogai il 2 maggio alle 20:45 con il Cgc Viareggio.
IL TABELLINO
Follonica – Hockey Prato 3-11
Follonica: Del Viva A. (Del Viva R.), Bonucci, Burroni, Donati, Mai, Malvezzi, Barbato, Marengo, Muzhaqi. Allenatore: Ballan.
Hockey Prato: Vespi A. (Masala), Capuano Lorenzo, Barbani, Benelli, Mugnai, Esposito, Capuano Alberto, Poli. Allenatore: Bernardini.
Arbitro: Trevisan di Viareggio.
Marcatori: 1’04”p.t. Capuano Lorenzo, 6’15” Capuano Alberto, 8’38” Burroni, 15’07” Bonucci (rigore), 24’58” Capuano Alberto; 2’00”s.t. Capuano Lorenzo, 4’00” Capuano Alberto, 6’52” Barbani, 13’21” Barbato, 19’44” Capuano Lorenzo, 21’28” e 22’19” Poli, 23’57” e 24’30” Barbani.
















