Montebianco Prato Calcio a 5, sale l’attesa per il ritorno playoff col Grosseto

I biancazzurri partono dalla vittoria 7-5 dell'andata. E l'Under 15 del Montebianco Prato si gioca il titolo in finale col Versilia

0
4

Dopo il promettente 7-5 dell’andata, il Montebianco Prato Calcio a 5 si prepara ad affrontare nuovamente l’Atlante Grosseto, stavolta in trasferta, sul campo della “Bombonera” di Grosseto. Calcio d’inizio domani, sabato 3 maggio alle ore 15 con ingresso gratuito. In palio c’è l’accesso al secondo turno dei playoff di serie A2.

I pratesi si presentano in Maremma con un vantaggio di due reti che, però, non consente alcun calo di concentrazione. Il finale dell’andata, con la rimonta grossetana dal 7-3 al 7-5 in pochi minuti, è un chiaro segnale: la qualificazione è ancora tutta da conquistare. Coach Pullerà lo sa bene, e ha preparato i suoi a una sfida ad altissima intensità.

Molto alta è anche la posta in gioco per la formazione Under 15 del Montebianco Prato Calcio a 5, attesa dalla finalissima per il titolo di categoria contro il Versilia. Si gioca a Terranuova Bracciolini, con inizio alle 19.30. Sarà quindi un sabato decisivo per tutto il mondo Montebianco: due partite, due palcoscenici diversi, ma un unico obiettivo comune: giocarsi tutto fino all’ultimo minuto.