Il team Martorana trionfa al 21° World Championship & Cup C.K.A. a Perugia

Pioggia di medaglie d'oro per i giovanissimi atleti del team Martorana di Montemurlo, impegnati nelle discipline di Sanda e Light Sanda

0
5

Il Team Martorana di Montemurlo si è imposto al 21° World Championship & Cup C.K.A. che si è svolto a Perugia dal 16 al 18 maggio. Ben 20 portacolori della scuola pratese hanno rappresentato con passione, impegno e determinazione l’arte marziale del Kung Fu in una delle competizioni più importanti a livello internazionale, con oltre 100 atleti provenienti da tutto il mondo,tra cui Italia, Messico, Malesia, Azerbaigian, Libano, Ucraina, Francia, Spagna, Svizzera, Ungheria.

I giovanissimi rappresentanti del Team Martorana sono stati impegnati nelle discipline di Sanda e Light Sanda. A conquistare la medaglia d’oro sono stati Gani Alla, Mazzoni Lorenzo, Martorana Marco, Misuraca Marco, Pecori Lorenzo, Parisi Manuel, Parisi Siria, Palmariello Mattia, Pieralli Francesco. Gli atleti che hanno partecipato sono stati Caca Reian, Caca Noemi, Di Fede Paco, Alla Enea, Giovannini Gian Marco, Lioshi Matias, Mohamed Bennasser, Romano Gaia, Selvaggi Raul, Schiera Domenic, Simoniello Diego. Il sindaco Simone Calamai e l’assessore allo sport Valentina Vespi hanno espresso soddisfazione al Team Martorana per l’ennesima conferma di un percorso sportivo di eccellenza.