L’Azzurra Sincro Prato brilla alla gara regionale e si qualifica ai Campionati Italiani

L'ottima prova dell'Azzurra Sincro Prato ha portato alla qualificazione ai Campionati Italiani, in programma a Riccione a fine luglio

0
135

Si è conclusa con un bilancio più che positivo l’ultima gara regionale della stagione per la categoria Esordienti A della Azzurra Sincro Prato. Una giornata intensa e ricca di emozioni che ha visto le giovani sincronette pratesi distinguersi per talento, determinazione e spirito di squadra. Protagoniste assolute della manifestazione Ginevra e Giada, che hanno conquistato rispettivamente la medaglia d’argento e quella di bronzo nelle competizioni individuali. Un doppio podio che conferma la crescita tecnica delle atlete e il lavoro di qualità svolto dallo staff.

Ottimi risultati anche per il resto della squadra, che ha centrato un importante traguardo: la qualificazione ai Campionati Italiani di categoria, in programma a Riccione alla fine di luglio. Un appuntamento che rappresenta il coronamento di mesi di allenamento e impegno costante. A suggellare la giornata di successi è arrivato anche il terzo posto nella classifica generale per società: un risultato di squadra che premia non solo le atlete, ma anche l’intero staff tecnico, i preparatori e le famiglie che hanno sostenuto con passione questo percorso.

“Questo risultato è la conferma del lavoro strutturato e continuo che portiamo avanti – commentano dallo staff tecnico –. Le ragazze hanno dimostrato grande maturità, spirito di sacrificio e unione. Siamo orgogliosi di loro”. Applausi meritati quindi per tutte le atlete protagoniste: Ginevra, Giada, Emma, Aurora, Luna, Clara, Matilde, Ginevra e Giuditta. A loro va il merito di aver portato in alto, ancora una volta, i colori dell’Azzurra Sincro Prato con orgoglio, determinazione e passione.