A che punto è il Maliseti? Tante conferme, ma anche volti nuovi

Il Maliseti è ripartito dall'allenatore Masi e da un blocco di giocatori riconfermati. I nuovi acquisti sono Londi, Cherubini e Turelli

0
79

Il primo tassello era già stato piazzato nel mese di giugno con la conferma del tecnico Jacopo Masi, più che meritata dopo l’impresa realizzata nello scorso campionato quando nessuno ci avrebbe creduto. Blindato l’allenatore, il Maliseti ha cominciato a lavorare su riconferme e nuovi acquisti, nel tentativo di assemblare una formazione competitiva per affrontare il campionato di Prima Categoria. Questi i giocatori già in rosa lo scorso anno e che vestiranno la maglia del Maliseti anche nella stagione 25/26: Cristian Cavalieri (capitano), Samuele Breschi, Niccolò Vannucchi, Riccardo Landini, Samuel Rossi, Niccolò Coppini, Alberto Cappellini e Alessio Cavalieri.

Diverse anche le new entry annunciate fino ad ora: Mattia Londi, portiere classe 2004, reduce da una stagione da protagonista in Seconda Categoria, Davide Cherubini, esterno d’attacco classe 2004 cresciuto nelle giovanili del Seravezza e l’anno scorso fermato da un grave infortunio mentre vestiva la maglia del Casalguidi e Filippo Turelli, centrocampista classe 2003 che arriva dopo l’ultima stagione al Tempio Chiazzano.