Volley Vaiano e Vintage Volley Prato uniscono le forze in una sola grande società

Il fine è quello di garantire a ragazzi e ragazze un percorso agonistico sia a Prato che su tutto il territorio della Valle del Bisenzio

0
128

La pallavolo pratese è pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua storia. Volley Vaiano e Vintage Volley Prato hanno annunciato ufficialmente la loro intenzione di unirsi in un’unica società, con l’obiettivo di rafforzare e far crescere sia il settore maschile che quello femminile.

«Vintage Volley Prato e Asd Volley Vaiano dalla prossima stagione uniranno le loro forze in un’unica grande società di volley femminile e maschile – si legge sulla pagina Facebook del Volley Vaiano –. Una progettualità che ha come fine la possibilità di garantire a ragazzi e ragazze di fare un percorso agonistico nella pallavolo, sia a Prato che su tutto il territorio della Valle del Bisenzio. Grazie di cuore a tutti i dirigenti, gli allenatori e le famiglie dei nostri atleti, parte attiva di ogni nostra decisione. Una menzione speciale va al Centro Giovanile di Formazione Sportiva (C.G.F.S) che crede in questo nuovo progetto che va ad affiancarsi a quello di eccellenza fatto con il VOLLEY PRATO lo scorso anno».

La fusione arriva peraltro in un momento particolarmente felice per il Vaiano, che poche settimane fa ha festeggiato la promozione in Prima Divisione della prima squadra femminile. Una soddisfazione sportiva che si intreccia ora con un progetto ambizioso e di respiro territoriale. Con questa unione di intenti e risorse, la pallavolo pratese guarda al futuro con rinnovata energia e ambizione, pronta ad offrire nuove opportunità ai giovani talenti del territorio.