Dopo la vittoria all’esordio ad Asciano contro il Five to Five i pratesi ricevono a Bagnolo l’altra vincente nella prima giornata del girone. La Futsal Lucchese ha infatti battuto la Timec tra le mura amiche per 5-3 piazzandosi momentaneamente al primo posto grazie alla differenza reti. La squadra di mister Vitale cercherà di vendicare la sconfitta dei “rivali” pratesi di venerdì scorso con l’obbiettivo di mettere al sicuro la qualificazione. Proprio su questo commenta Daniele Pecchioli, autore di una doppietta all’esordio con la maglia del presidente Bennardo: «Vincere ci metterebbe con più di un piede e mezzo tra le prime due del girone, vogliamo fare bene anche per far si che casa nostra diventi un fortino».
Il morale è alto in casa gialloverde continua Pecchioli: «Dobbiamo sicuramente migliorare in fase difensiva, ad Asciano abbiamo rischiato tanto, ma anche espresso un buon gioco che piano piano può solo migliorare affinando gli automatismi. Dovremo stare attenti all’esperienza dei rossoneri che avranno tra le loro file anche ex giocatori di serie B come Catania e Rovella, ma siamo in fiducia e continueremo ad allenarci forte per mantenerla.»
L’appuntamento dunque al Centro Sportivo Paolo Nesti di Bagnolo per Venerdì 19 alle ore 21:30 con la possibilità di seguire il match anche in streaming su Youtube sui canali ufficiali della società.