Due su due per i ragazzi di Cristian Bini Conti in campionato che dopo aver vinto a Monsummano si sono tolti la soddisfazione di battere tra le mura “amiche” il Remole di Massimo Zudetich.
Gli ospiti si sono trovati di fronte una squadra compatta che ha venduto cara la pelle fin da subito e che si è portata in vantaggio per 3-0 grazie alla doppietta di Grilli ed il gol di Bentivoglio. Il Remole ha dunque provato la carta del portiere di movimento trovando la rete del 3-1 ed andando più volte vicino a riaprire il match, ma non riuscendoci causa troppa imprecisione sottoporta. Nel più classico dei proverbi calcistici, i gol sbagliati si sono trasformati in subiti e ci ha pensato il “toro” Fabio Troja a mettere in ghiaccio il match con una doppietta di pregevole fattura. Il gol di Pacini ha completato il punteggio per la sua doppietta personale ed il 5-2 finale.
«Abbiamo avuto il giusto approccio alla partita, sapevamo di affrontare una squadra forte con giocatori che hanno affrontato campionati nazionali per svariati anni» commenta Andrea Guasti, numero 10 della Timec che poi continua «credo che il gruppo sia un qualcosa di fondamentale, rimanendo sempre uniti e compatti come abbiamo fatto venerdì e lavorando bene durante la settimana possiamo davvero toglierci delle soddisfazioni e raggiungere i nostri obbiettivi».
Proprio su questi obbiettivi si è soffermato sempre Guasti:« Vogliamo arrivare alla salvezza prima possibile tramite la forza del gruppo, è stato davvero bello vedere confermata praticamente tutta la rosa che ha vinto il campionato lo scorso anno e per questo vogliamo ripagare la fiducia della società». Infine il commento su venerdì prossimo che vedrà la Timec in trasferta contro la Sangiovannese: «Sarà una partita difficile contro una squadra retrocessa dalla serie B e dunque tra le favorite per competere per la vittoria finale, noi siamo in fiducia e dovremo esser bravi a mettere in campo la stessa aggressività delle prima due partite».