ORE 17
L’altra novità che arriva dall’allenamento del Prato sul campo del Sussidiario è quella relativa alla presenza di Manuel Cesari. Centrocampista offensivo, il classe 2005 è cresciuto nei settori giovanili di Bologna ed Empoli, mentre nella seconda parte della passata annata ha collezionato 10 presenze con il Seravezza Pozzi in Serie D. Il ragazzo è in prova e verrà valutato dai biancazzurri.

ORE 16
Simone Rossetti è di fatto un nuovo giocatore del Prato. Il giocatore si trova infatti al Lungobisenzio e sta scendendo in campo insieme al resto dei compagni per l’allenamento pomeridiano. L’accordo per portarlo in biancazzurro è stato trovato nelle scorse ore e manca ormai solamente l’annuncio da parte della società.
ORE 14
Ci sono importanti aggiornamenti sul fronte Simone Rossetti. Da tempo fuori squadra a Livorno, l’attaccante ha rescisso in giornata il contratto che lo legava al club amaranto. “L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che Simone Rossetti ha raggiunto un accordo con la società per la risoluzione consensuale del contratto. L’U.S. Livorno augura buona fortuna al ragazzo per il futuro!”, recita il comunicato diffuso dal sodalizio labronico.
Adesso, tutto lascia pensare a una fumata bianca fra il calciatore classe 1997, cresciuto nel settore giovanile del Bologna, e l’Ac Prato, da tempo sulle sue tracce. La società laniera è al lavoro per definire l’accordo a stretto giro di posta, così da mettere a disposizione di mister Simone Venturi un quarto attaccante dopo Mattia Mencagli, Bryan Gioè e Francesco Verde. Nella passata annata, Rossetti ha contributo a suon di gol (12 reti in campionato, oltre alle 4 fra Poule Scudetto e Coppa Italia) alla promozione del Livorno in Serie C.