Italgronda Futsal Prato a Bologna, c’è l’esame Villafontana

Dopo la bella vittoria di sabato scorso ai danni del Futsal Torrita, i pratesi affrontano una trasferta difficilissima in Emilia

0
24
Il Futsal Prato vincente in casa. Foto Fb Futsal Prato

Mister Alessandro Calamai e la sua Italgronda Futsal Prato si prepara alla sfida di domani, sabato 18 ottobre, contro gli emiliani del Villafontana che hanno impattato 3-3 a Campi Bisenzio contro la corazzata di casa. Nei lanieri sarà assente Matteo Piccirilli, autore di una doppietta all’esordio, ma anche di una discussa espulsione che fermerà il numero 20 per 3 giornate causa squalifica decretata dal giudice sportivo. I locali invece avranno tutti a disposizione con un Rapacchietta, autore di una doppietta alla prima giornata in grande forma, ma senza dimenticare il leader e colonna Revert Cortes, il talento di Hassane e la sicurezza tra i pali del nuovo arrivato Sapia, ex Bagnolo che ha preso il posto di Anselmo.

Gli emiliani lo scorso anno terminarono il campionato al secondo posto salvo poi uscire ai play off contro la Balca Poggese. Domani sarà dunque uno scontro di alto livello, l’appuntamento al Palazzetto Dello Sport Di Medicina, ore 15:30 per Villafontana Futsal – Italgronda Futsal Prato.