Kabel per continuare a correre: avversaria di turno l’Invicta Grosseto

Il successo esterno sul campo di Cortona ha rimesso la Kabel in linea di galleggiamento con quelle che sono le sue ambizioni e, adesso, non è certo il momento di rallentare

0
8

In campo per continuare a correre. Match casalingo questa domenica per la Kabel (ore 18, Palestra dell’Istituto Keynes, arbitri Marchesi e Menicucci). Avversaria l’Invicta Grosseto. Squadra giovane, quella maremmana, e che è cresciuta moltissimo rispetto all’anno passato. In questo inizio di torneo Grosseto ha battuto San Miniato e Migliarino ma è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Torretta Livorno. 

Per Prato una gara da vincere assolutamente. Il successo esterno sul campo di Cortona ha rimesso la Kabel in linea di galleggiamento con quelle che sono le sue ambizioni e, adesso, non è certo il momento di rallentare. Le migliori stanno tenendo un ritmo infernale e Prato non può più permettersi passi falsi. Il campionato è ancora giovane ma i punti persi possono già pesare molto. Nelle ultime due gare il lavoro di affinamento tattico di Novelli ha dato i suoi frutti e Prato ha espresso un gioco più fluido ed efficace. Con Grosseto serve continuare su questa strada di crescita.

SERIE DM

In Serie DM, la giovane formazione pratese gioca in casa contro l’Avis Volley Pistoia (sabato ore 18, Palestra dell’Istituto Keynes, arbitro Piana). Per i ragazzi di Beatrice Beconi un derby da vincere. Pistoia è ultima con un solo punto conquistato e Prato deve approfittare di queste difficoltà dell’Avis per incamerare tre punti che potrebbero far decollare la stagione della Kabel.