CSL Prato Social Club, ufficiale l’arrivo di Enrico Cammelli

"Sono contento di essere al Coiano Santa Lucia. Si apre una nuova avventura che comincio con entusiasmo e passione", ha dichiarato Cammelli

0
85

All’indomani dell’ufficialità del suo addio alla Zenith Prato dopo uno storico legame col club amaranto – salutato in una lettera a cuore aperto – Enrico Cammelli sarà ufficialmente il prossimo direttore generale del Coiano Santa Lucia Prato Social Club, il quale parteciperà al prossimo campionato di Seconda Categoria in seguito alla retrocessione avvenuta ai playout. Ad annunciarlo è stata la stessa società pratese sulla propria pagina Facebook, confermando le indiscrezioni raccolte nei giorni scorsi.

Sono contento di essere al Coiano Santa Lucia – ha dichiarato Enrico Cammelli -. Per me si apre una nuova avventura che comincio con entusiasmo e passione”.

L’arrivo di Enrico Cammelli andrà a completare una squadra già collaudata e affiatata che sta dando grandi soddisfazioni alla nostra società – ha dichiarato il Presidente Roberto Macrí -. Mi riferisco ad Antonio Facchi, Daniele Bacci, Alessio Mastropietro e, per il settore femminile, a Lorenzo Giorgi e Marco Burani. Sono convinto che il suo arrivo porterà benefici a tutti e che Enrico potrà aiutarci a raggiungere gli obiettivi di crescita che con costanza perseguiamo da anni – ha continuato il Presidente -. Non abbiamo fretta, ma vogliamo arrivare lontano, memori del proverbio che dice: chi va da solo arriva presto, chi va insieme arriva lontano. Con Enrico, insieme, vogliamo arrivare lontano“.