La quarta giornata del campionato di serie A2 manda in scena il derby toscano tra Tennis Tavolo Lucca e Circolo Prato 2010 Easytech (domenica 16 novembre ore 15,30 Acquacalda) con la formazione laniera che va a caccia della prima vittoria. Il team lucchese occupa l’ultimo posto in classifica, ancora ferma a quota zero insieme all’Antoniana Pescara dopo le tre sconfitte per 4-1 con Torre del Greco, Ausonia Enna e Città di Siracusa. La rosa è composta dall’indiano Ghoshi Arjun, 29 anni, da Nicola Di Fiore, 46 anni e numero 77 del ranking, e dal giovane 2008 Mankowski Olivier, numero 69 della classifica. Il Circolo Prato 2010 dopo aver conquistato il primo punto nell’ultimo turno sul campo del King Pong Roma, cerca i due punti. Il tecnico Csaba Kun può contare sul veterano Adeyemo Fatai come italiano mentre come stranieri giocheranno il bielorusso Aleksandr Khanin e il russo Taras Merzlikin.
“Cerchiamo di ottenere la prima vittoria – commenta il vice presidente La Rocca – in questa partita avrà un turno di riposo il francese Tormos. Tra gli avversari c’è da temere l’indiano Ghoshi che un giocatore molto bravo ma andiamo a giocarci le nostre chance per ottenere i due punti”. In graduatoria guida il TT Città di Siracusa a quota 6, seguito dal TT Torre del Greco a 5, da TT Ausonia Enna, King Pong e TT Vita a 4, da Il Circolo Prato 2010 a 1 e da TT Lucca e TT Pescara a zero.
Calendario gare della 4° giornata: Antoniana Pescara – Ausonia Enna (sabato ore 16), Città di Siracusa – TT Vita (sabato ore 16), Torre del Greco – King Pong (domenica ore 15,30), Tennis Tavolo Lucca – Circolo Prato 2010 Easytech (domenica ore 15,30).


















