Venturi post Seravezza: «È una sconfitta che non ci sta»

Troppe occasioni sprecate e l'aver preso gol sull'unico tiro avversario condanna i biancazzurri alla sconfitta, le parole del tecnico laniero

0
19

È amareggiato mister Simone Venturi nel post partita di Seravezza – Prato terminata 1-0 in favore dei locali grazie alla rete siglata dal centrocampista Brian Bedini. «Abbiamo avuto almeno cinque occasioni da gol importanti nel primo tempo. È una sconfitta che non ci sta, ma la prestazione da parte nostra c’è stata contro un’ottima squadra molto difficile da affrontare. Abbiamo creato tanto e concesso pochissimo. Paghiamo non l’aver concretizzato e l”aver subito gol nell’unico vero tiro in porta avversario. C’è rammarico, ma almeno sappiamo di potercela giocare con tutte le squadre di questo campionato, siamo squadra e possiamo crescere ancora». Poi la rassicurazione sulla situazione di Francesco Verde, dolorante alla spalla: «A Verde è uscita la spalla, ma speriamo non sia nulla di grave visto che gli è rientrata subito. Valuteremo con lo staff tecnico già domani le sue condizioni».

Poi l’analisi sull’errore sul gol avversario: «Sul gol mi sono arrabbiato molto, sapevamo che avevano delle ottime palle da fermo e lì dovevamo uscire forte. Ci avevamo lavorato e non lo abbiamo fatto abbastanza bene, anche se è vero che Bedini ha trovato il gol della Domenica» e la spiegazione sul cambio di Mattia Mencagli: «Ho fatto uscire Mattia perché avendo giocato meno aveva meno minuti nella gambe ed era calato fisicamente. Con Rossetti volevo far guadagnare fisicità alla squadra e provare qualcosa di diverso».