Prato, Lungobisenzio quasi soldout. Domenica un’iniziativa benefica

A disposizione dei tifosi del Prato restano pochi biglietti per il match contro il Camaiore. Ecco come possono essere acquistati

0
141

Ci si avvicina sempre di più al soldout per Prato-Camaiore. Per il match valido per la diciannovesima giornata del girone E di Serie D, restano pochi biglietti a disposizione dei tifosi. Secondo l’ultimo aggiornamento, sono ancora acquistabili 180 tagliandi in Curva Ferrovia, 14 nella Tribuna Centrale e 86 nel settore ospiti. Ricordiamo che i biglietti possono essere comprati fino alle 19 di oggi, venerdì 9 gennaio, presso il botteghino del bar dello stadio Lungobisenzio, situato all’ingresso della Tribuna Centrale in via Firenze 5, oppure fino a domenica sul sito Vivaticket e presso i punti vendita autorizzati Vivaticket. Per quanto riguarda il Settore Ospiti, i tagliandi sono acquistabili esclusivamente in prevendita e non oltre le 19 di sabato 10 gennaio.

In vista della gara contro i versiliesi, la società laniera ha annunciato che metà dell’incasso dei tre bar dello stadio Lungobisenzio verrà devoluto in beneficenza alla Misericordia di Prato. “Un piccolo ma sentito gesto – sottolineano i biancazzurri – per ringraziare l’associazione e tutti i suoi volontari, che garantiscono sempre il massimo supporto durante tutte le partite casalinghe della squadra, e non solo”, il messaggio del club. Sempre a livello di iniziative, da segnalare la visita di una delegazione del Prato alle scuole primarie Da Vinci e Gandhi, con giocatori e membri dello staff a incontrare i bambini, condividendo con loro sorrisi, curiosità e tanta energia.