Settimana intensa per Punto Sport: vittorie, prove di carattere e importanti indicazioni dal settore giovanile

Punto Sport archivia una settimana ricca di impegni e risultati significativi, con prestazioni che mettono in evidenza crescita tecnica, solidità di gruppo e capacità di reagire alle difficoltà in tutte le categorie

0
7

Punto Sport archivia una settimana ricca di impegni e risultati significativi, con prestazioni che mettono in evidenza crescita tecnica, solidità di gruppo e capacità di reagire alle difficoltà in tutte le categorie.

Open A2 Femminile

19 novembre – Punto Sport – Silvano Fedi 3-1

Dopo un primo set complesso, la squadra ribalta l’inerzia della gara e conquista una vittoria di grande valore tecnico e mentale.

26 novembre – Le Dame di Castello – Punto Sport 0-3
Prestazione autorevole in trasferta: gara dominata e tre punti fondamentali conquistati con lucidità e determinazione.

Settore Giovanile

Under 12 – 23 novembre | Mugello 88 – Punto Sport 1-2

Doppia rimonta nei primi due set e buon approccio complessivo. Terzo parziale giocato con formazione rimaneggiata e ceduto alle avversarie.

Under 13 – Punto Sport – Pallavolo Prato 0-3

Prestazione sottotono condizionata da errori di concentrazione e scarsa continuità. Sconfitta netta da trasformare in occasione di crescita.

Under 14 – 22 novembre | Volley Prato Academy – Punto Sport 3-2

Gara combattuta e amara: dopo due set di qualità, un calo fisico ed emotivo permette alle avversarie la rimonta. Il match è stato ulteriormente appesantito dal clima poco sereno sugli spalti e dall’infortunio di Bianca Mirri.

Misto Amatori

25 novembre – Punto Sport – Pol. Hitachi 0-3 (14/25 – 19/25 – 21/25)

Contro una squadra di livello superiore, il gruppo dimostra compattezza e atteggiamento positivo nonostante la sconfitta.