Dopo una lunga pausa che ha occupato gran parte del mese di novembre, il rugby giocato è di nuovo protagonista. Nel weekend del 29/30 novembre, tre squadra – oltre a quella di Serie A – dei Cavalieri Union Rugby scenderanno in campo in appuntamenti importanti per la classifica dei rispettivi campionati.
Serie B: domenica match in trasferta contro i Lions Alto Lazio
La Cadetta sarà impegnata domenica alle 14:30 a Viterbo contro i Lions Alto Lazio, una delle formazioni più competitive del girone 4 di Serie B. Un test che richiederà concentrazione, maturità e capacità di reggere l’urto fisico degli avversari. Le parole di coach Calamai: “Con la trasferta di Viterbo inizia per noi un blocco di partite importante, attraverso il quale vogliamo chiudere il 2025 nel modo migliore possibile. L’impegno contro i Lions Alto Lazio è sicuramente ostico, ma per noi l’importante è dimostrare a noi stessi i progressi fatti con il lavoro di queste tre settimane di pausa”.
Under 18: doppio impegno alle 12:30 tra Prato e Città di Castello
Le due formazioni Under 18 giocheranno contemporaneamente domenica alle 12:30: l’Under 18 Titolo è di scena al campo Montano di Prato contro Avezzano Rugby, in un match molto atteso per misurare il livello raggiunto dal gruppo dopo un mese di allenamenti e amichevoli. L’Under 18 Regionale invece va in trasferta a Città di Castello, dove insegue l’obiettivo di confermare le buone sensazioni delle ultime settimane, ripartendo da quanto di buono è stato fatto con lo Scandicci nell’ultima sfida del 26 ottobre.










