Ieri sera 1 dicembre, si è svolta la cena di Natale organizzata dal Prato Club Bar Amantea, che unisce tutti i tifosi del Prato in un momento di festeggiamenti unico.
Durante la cena, si è tenuta una lotteria con in palio una sciarpa, due maglie del club autografate da tutti i giocatori dell’AC Prato 1908 e una cena gratis. Inoltre, a tutti i partecipanti è stata regalata una bottiglia di spumante targata Prato Club. Tante le persone presenti tra cui i Prato Ultras. Presenti alla serata anche Francesco Casati ex giocatore biancazzurro stagione 1992/1993 e l’ex portiere del Prato Jacopo Pagnini, che ha vestito la maglia biancazzurra nel 2021/2022 con 36 presenze in maglia laniera e ora in forza al Terranuova Traiana.
Insieme a Jacopo abbiamo ripercorso la sua esperienza a Prato con il ritorno al Lungobisenzio contro il Rimini, il rapporto con gli allenatori avuti e il suo recente goal segnato nella partita Terranuova Traiana-Seravezza 1-1 dello scorso 16 novembre. Qui sotto trovate le foto della serata e la mia intervista a Jacopo Pagnini. Grazie a Pietro Amantea per le foto.



















