È finita la regular season per il Montebianco Prato Calcio a Cinque. I ragazzi di mister Luca Pullerà oramai da settimane, come dichiarato nella precedente intervista rilasciata proprio alla nostra testata, si preparano alla prima sfida dei playoff di serie A2, in programma a Modena. Di fronte ai biancazzurri, che dovrebbero esser al completo per la trasferta emiliana, ci saranno i gialloblù di mister Minopoli che commenta così la sfida: «C’è grande orgoglio per il percorso fatto finora: siamo consapevoli di quanto valiamo e ci siamo meritati ogni centimetro del nostro traguardo. Sabato contro il Prato sarà una battaglia; loro hanno esperienza e qualità, quindi dovremo essere lucidi e spietati nel gestire i momenti chiave della gara. Daremo tutto fino all’ultimo secondo, ma per fare l’impresa abbiamo bisogno del palazzetto pieno. Il calore dei tifosi è la spinta che può fare la differenza».
In campionato il Prato si è imposto sugli emiliani in casa in una partita soffertissima e vinta per 3-2 mentre al ritorno ha subito una sconfitta di misura segnando la rete del pareggio solamente qualche centesimo di secondo dopo la sirena. Sarà dunque un quarto di finale apertissimo che la compagine laniera dovrà esser brava a non “buttare via” visto sia il campionato fatto con un bellissimo secondo posto conquistato sia il vantaggio del ritorno in casa.
L’appuntamento è per domani, sabato 11 aprile, alle 16 al palazzetto dello sport di Cavezzo per Modena Cavezzo Futsal – Montebianco Prato C5.












