Italgronda, è tempo di super sfida contro Baraccaluga

L'Italgronda, a quota 4 punti, ospita il Baraccaluga al Keynes. Tra le file del Futsal Prato mancheranno Piccirilli, Stentati e Andrada

0
10

Terza giornata di campionato per l’Italgronda Futsal Prato, impegnata nel Girone C di Serie B. Sabato pomeriggio, alle ore 15, la squadra di Calamai ospiterà al Keynes il forte Baraccaluga, che ha iniziato col piede giusto il campionato raccogliendo quattro punti nelle prime due partite. Anche l’Italgronda però ha portato a casa gli stessi gettoni e per il momento veleggia ai piani alti della classifica. In casa laniera però ci saranno tre assenze pesanti, tutte per squalifica: mancheranno infatti Piccirilli, Stentati e Andrada.

Di Maso e compagni saranno quindi chiamati a scendere in campo col coltello tra i denti per provare ad allungare la striscia di risultati positivi. Nell’ultimo turno di campionato l’Italgronda ha impattato a Bologna per 1-1, in casa del Villafontana, mentre all’esordio stagionale era arrivata una vittoria per 4-1 contro il Futsal Torrita.