Seconda: goleada Montemurlo, sorridono CSL Prato e Chiesanuova. Rallenta il Tavola

Nel Girone F nessuna vittoria per le pratesi, con il pesante KO della Virtus Comeana. Nel C sconfitte Galcianese e La Libertà Viaccia

0
11
(Crediti foto: pagina Facebook Jolly Montemurlo)

Nella 19ª giornata di Seconda Categoria a prendersi l’intera posta in palio sono Jolly Montemurlo, CSL Prato Social Club e Chiesanuova. Nessuna pratese invece vincente nel Girone F. Ma andiamo con ordine dal Girone C, dove il Jolly rifila una goleada a domicilio al Firenzuola trionfando per 2-5 e ricucendo il gap sulla salvezza diretta. Questo accade per le sconfitte della Valbisenzio (KO casalingo 1-2 con la Virtus Montale) e del Naldi, ribaltato 4-2 dal Chiesanuova. In coda accorcia sul quintultimo posto anche il Coiano Santa Lucia, vittorioso di misura sul campo del San Niccolò Spedalino. Pareggio casalingo 1-1 per il Fil3 Eureka contro l’Olimpia Quarrata, sconfitta interna per 0-1 della Galcianese contro il Pistoia Nord. KO esterno infine per La Libertà Viaccia, sconfitta 3-2 dal San Felice.

Nel Girone F nessun successo per le pratesi. La capolista Tavola rallenta nello scontro col Mezzana, capace di fermarla sull’1-1. Pesante sconfitta della Virtus Comeana, travolta 5-1 dal Montalbano Cecina. Sconfitta casalinga per La Querce, stesa 1-0 dalla Rinascita Doccia e ancora penultima.