Ac Prato, in prova il centrocampista Filippo Michelucci

Il classe 2005 è cresciuto nel settore giovanile dell'Empoli e ha spalle due stagioni in Serie D con le maglie di Real Forte Querceta e Vado

0
70

Dopo il brutto infortunio occorso ad Alessio Sarpa, che si è rivelato essere più grave del previsto alla luce della lesione del legamento crociato anteriore con interessamento del collaterale, l’Ac Prato ha deciso di testare in allenamento il giovane Filippo Michelucci. Centrocampista (soprattutto mediano), il classe 2005 si è allenato per la prima volta con il gruppo biancazzurro nella seduta odierna, andata in scena nel pomeriggio allo stadio Lungobisenzio.

La società laniera ha fatto sapere che il ragazzo, cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli e con alle spalle due stagioni in Serie D con le maglie di Real Forte Querceta e Vado (in totale 49 presenze fra il girone A e il girone E, con il traguardo playoff raggiunto nella scorsa annata con i liguri), è in prova. Vedremo se il club di Asmaa Gacem deciderà o meno di tesserarlo per la stagione.