“National Youth Cup”, i risultati della prima giornata di gare

0
290

Si sono giocate le prime giornate di gare della terza edizione della National Youth Cup organizzata dal Jolly Montemurlo. Si parte dalla categoria Esordienti B 2007 dove il colpaccio lo fa il Viaccia battendo 4-3 la Laurenziana. Bene anche la Lucchese col 2-1 rifilato all’Albereta, mentre la Pietà 2004 cade contro lo Scandicci. In vetta pure lo Sporting Arno dopo il 3-2 ai danni della Sestese. La classifica: Viaccia, Sporting Arno, Lucchese e Scandicci 3, Laurenziana, Sestese, Albereta, Pietà 0.
Si passa poi ai Pulcini 2008. La vittoria più rotonda è quella della Valbisenzio Academy che si impone 11-1 sulla Laurenziana Blu. Bene anche la Sestese, 7-3 alla Laurenziana Gialla, e l’Aglianese col 2-0 sull’Olimpia Quarrata. Sale in vetta la Galcianese che supera 3-2 lo Scandicci. Questa la classifica: Valbisenzio Academy, Sestese, Aglianese e Galcianese 3, Scandicci, Olimpia Quarrata, Laurenziana Gialla e Laurenziana Blu 0.
Infine i Primi Calci 2010. Qui passeggia la Zenith Audax col 15-3 rifilato all’Aglianese. Prime anche il Montelupo (4-1 al San Giusto) e l’Academy Porcari (4-0 sulla Laurenziana). Da recuperare il match fra Pistoia Nord e Valdarno.