Prato, ripartono gli allenamenti. Calendario fitto in vista dell’Orvietana

Dopo quasi una settimana di riposo, il Prato riprende a lavorare con l'obiettivo di farsi trovare pronto per la trasferta in Umbria

0
22
(crediti foto Alessandro Fioretti - Notizie di Prato)

Riprendono oggi gli allenamenti in casa Prato. Dopo quasi una settimana di riposo (l’ultimo appuntamento risale a domenica scorsa, quando i lanieri hanno pareggiato 0-0 in casa dell’Aquila Montevarchi), la formazione allenata da Simone Venturi ripartirà a lavorare allo stadio Lungobisenzio. La seduta odierna, a porte aperte, prenderà il via alle 15. Il mirino è già puntato sul match del 4 gennaio, quando i biancazzurri faranno visita all’Orvietana, in occasione della prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie D. Per far sì che la squadra arrivi preparata, lo staff tecnico ha diramato un calendario di allenamenti davvero folto.

Fatta eccezione per martedì infatti, Risaliti e compagni saranno tutti i giorni in campo, compreso il primo gennaio. Dopo la ripresa odierna, ecco che domattina la truppa di mister Venturi Venturi sarà di nuovo di scena al Lungobisenzio. Stesso discorso per lunedì, quando il gruppo sosterrà una doppia seduta. Archiviato il giorno di riposo concesso martedì, scatterà il forcing finale da mercoledì a sabato (giovedì e venerdì sarà il “Ribelli” di Viaccia a ospitare gli allenamenti) per completare la preparazione alla trasferta in terra umbra.