Coppa Toscana Seconda Categorie, le sfide della prima giornata

Ben quattro derby nella prima giornata di Coppa Toscana Seconda Categoria. Riposano Mezzana, La Libertà Viaccia, Fil3Eureka e Chiesanuova

0
53
foto Simonatti, pagina Instagram Ssd Galcianese 1952

Si alza il sipario sulla Coppa Toscana di Seconda Categoria e sono già diversi i derby alla prima giornata dei vari gironcini. A cominciare dalla sfida tra Naldi e Virtus Comeana, che andrà in scena alle 16 all’impianto Martucci di Poggio alla Malva: le due squadre si affronteranno poi a campo invertito sette giorni più tardi. Un altro derby è quello tra La Querce e Tavola, due formazioni che lo scorso anno hanno centrato la salvezza seppur con qualche patema. Il match (nel triangolare che comprende anche il Fil3Eureka) comincerà alle 15:30 all’impianto Becheroni.

Ancora derby tra Coiano Santa Lucia e Galcianese: fischio d’inizio alle 15:30 al Rossi, col Chiesanuova ad attendere la perdente o, in caso di parità, il Csl. Alle 15:30 al Nelli toccherà invece a Jolly Montemurlo e Valbisenzio Calcio Academy, con La Libertà Viaccia spettatrice interessata. Turno di riposo anche per il Mezzana, che aspetta di sapere chi sfiderà domenica prossima tra Carraia e San Lorenzo Giovani Campi.