Il Volley Prato va all’assalto di Empoli. Vaiano ospita Poggibonsi

0
196

Solo per i tre punti. Gara esterna per il Volley Prato (serie C maschile) che è impegnato domani 13 aprile sul terreno del fanalino di coda Cascine Empoli (ore 18 palestra Itc di via Bonistallo a Empoli). La squadra di Novelli sta bene, è in fiducia e vuole proseguire il suo momento magico. L’obiettivo, assolutamente platonico ma comunque importante per un gruppo tutto sommato giovane e in continua evoluzione, è arrivare nelle prime dieci. Quindi i tre punti contro Empoli non possono essere falliti. Del resto la squadra di casa è ancora ferma a quota zero e non può rappresentare un ostacolo per Corti e compagni. Assente fra i lanieri Cassioli.

La rosa delle due squadre:

Cascine Volley: Baldacci, Bonfanti, Chericoni, Gagliardi, Giotti, Guidi, Lenucci, Pozzolini, Spadoni, Tesei. All. Batistini.

Volley Prato: Bruni, Alpini M., Corti, Lucchetti,  Marchi, Mazzinghi E., Mazzinghi F, Civinini, Scaduto, Pacini, Alpini, Nincheri. All. Novelli

Passando alla serie D i baby del Volley Prato saranno di scena domani 13 aprile alle 18 sul terreno dell’Olimpia Poliri (palestra Verdi di Firenze, arbitro Marchesi). Gara da vincere per i valori delle due squadre. Prato sta conducendo un signor campionato, ha conquistato da tempo la salvezza e nelle ultime giornate sta addirittura mettendo in campo ragazzi ancora più giovani per preservare da infortuni e stanchezza i protagonisti del torneo Under 16. Insomma, la squadra di Barbieri sta facendo grandi cose e la vittoria a Firenze potrebbe aiutarla a conservare un quinto posto insidiato dai cugini del Vaiano. A proposito dei valbisentini domani sera 13 aprile alle 21 alla palestra Mazzini ospitano il fanalino di coda Poggibonsi e non ci sono alternative alla vittoria piena. La classifica non ha più molti motivi di interesse per la squadra di Targioni ma certo arrivare prima dei cugini del Volley Prato può valere come stimolo e motivo per finire al meglio la stagione e quindi aiutare società e coach a programmare la prossima stagione. La rosa del Pvp Volley Vaiano: Dardini J., Sacchetti, Di Cristo, Vannini, Vignolini, Gualtieri, Bianciardi, Caselli, La Torraca, Di Benedetto, Laliscia, Dardini P. All. Targioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here