Italrugby Under 18, c’è anche Riccardo Sanchez fra i convocati per il raduno di Roma

Il portacolori dei Cavalieri Union rientra nella lista dei 29 giocatori chiamati dal responsabile tecnico, Alessandro Lodi

0
17

C’è anche Riccardo Sanchez fra i convocati per il raduno della Nazionale Under 18 di rugby. Il portacolori dei Cavalieri Union rientra nella lista dei 29 giocatori chiamati dal responsabile tecnico, Alessandro Lodi, per l’evento che si terrà alle 13:30 di lunedì 27 ottobre presso il Centro di Preparazione Olimpica “G. Onesti” di Roma, in vista dell’incontro internazionale in programma sabato primo novembre a Cosenza contro l’Irlanda.

Il raduno di preparazione si concluderà mercoledì 29 ottobre; al termine, l’allenatore degli azzurrini renderà nota la lista dei 26 atleti che proseguiranno il ritiro e partiranno alla volta della Calabria. Venerdì 31 ottobre è in programma il captain’s run alle ore 12 allo stadio “Macrì” di Cosenza. Il giorno successivo, alle ore 14:30, è previsto il fischio d’inizio dell’incontro, che sarà trasmesso in diretta sui canali di Federugby.it.