Prato, il silenzio stampa proseguirà per tutta la settimana. Ecco il programma di allenamenti

Biancazzurri ancora in polemica aperta per la direzione di gara dell'arbitro Pica. Domani la ripresa degli allenamenti a Viaccia

0
108

Il Prato resta in silenzio stampa, che durerà per il resto della settimana, almeno fino a nuove comunicazioni da parte del club biancazzurro. La decisione della società, ricordiamolo, è legata alla direzione di gara del signor Pica della sezione di Roma 1, arbitro in occasione della sfida con il Tau Altopascio. Letteralmente infuriato il club laniero per le decisioni del fischietto laziale, in particolare per un rigore negato al Fiordaliso e per il mancato provvedimento disciplinare nei confronti di un giocatore lucchese in occasione del contatto che ha portato alla frattura del setto nasale del malcapitato Berizzi.

Il programma settimanale

Nel frattempo, il gruppo a disposizione di mister Alessandro Dal Canto riprenderà domani ad allenarsi al “Ribelli” di Viaccia, dove Risaliti e compagni lavoreranno anche nella seduta pomeridiana di mercoledì, giovedì e venerdì, mentre mercoledì mattina e sabato saranno di scena al Lungobisenzio. Nel mirino c’è già la trasferta di domenica sul campo del Follonica Gavorrano.