Con i risultati dei quarti di finali, si sono delineati i tabelloni dei tornei Pre-campionato organizzati da Opes Prato. Nel tabellone di fascia A il Manchester Figline Galceti ha ceduto di misura contro i Mario Bros., sconfitta per 3-4 al termine di una gara equilibrata e ricca di emozioni. L’ASD Bulls Calcio a 5 è stato battuto 1-3 dalla C.D.P. Bacchereto che ha ben giocato un match delicato. Spettacolo puro invece quello dei Dinosauri che hanno travolto lo Sporting Spurs F.C. con un netto 10-3, firmando la vittoria più larga della giornata. A chiudere il turno, successo convincente dello Scarsenal, che ha superato senza difficoltà il VIC con un secco 5-0.
Il tabellone delle semifinali, che si giocheranno il 5 novembre, vedrà Dinosauri contro Scarsenal e C.D.P. Bacchereto contro Mario Bros.
Nel tabellone di fascia B, invece, i Black Devils e La Ci Garba Tanto hanno dato spettacolo con un match terminato terminato 4-6 dopo un continuo botta e risposta che ha entusiasmato il pubblico. Vittoria netta invece per l’Union Birrino, che ha superato F.C. Lao Pan con un convincente 4-0. Poco equilibrio, infine, tra Masterfurios e Rappresentativa Opes Prato, con i primi che hanno perso 5 a 10.
Il tabellone delle semifinali, in programma il 6 novembre, mette di fronte: Vergè – La Ci Garba Tanto e Union Birrino – Rappresentativa Opes Prato.
 
                



