Il Circolo Prato 2010 Easytech affronta la trasferta di Torre del Greco

Sfida di livello contro la quarta in classifica, la quale nella sua squadra vanta due giocatori spagnoli di gran qualità

0
4

Gara in trasferta per il Circolo Prato 2010 Easytech che domenica 23 novembre alle 15:30 affronterà il Torre del Greco alla palestra Leopardi. Un match contro una formazione di valore per la squadra allenata da Csaba Kun che domenica scorsa ha visto svanire la vittoria a Lucca, dovendosi accontentare del primo punto stagionale, rinviando l’appuntamento con la prima vittoria in campionato.

La formazione campana occupa il quarto posto con 5 punti frutto delle vittorie con Lucca e Pescara e del pareggio di Enna. Nell’ultima gara è arrivata la sconfitta casalinga per 1-4 contro il King Pong Roma. La rosa del Torre del Greco presenta due giocatori spagnoli: Tauler Alsina Francisco, classe 2003 e Ruiz Rodriguez Francisco Miguel del 2001 insieme agli italiani, entrambi classe 2002 Pellegrini Antonio, numero 47 del ranking italiano e Cristian Mellino, numero 153.

Il campionato di A2 è salito di livello e anche questa partita si presenta difficile perché i nostri avversari hanno in organico due giocatori spagnoli forti che hanno ottenuto buoni risultati – commenta il vice presidente Giorgio La Rocca  –. Questo è un girone dove tutto è possibile. Se loro si presenteranno al completo sarà difficile sperare in più di un pareggio, mentre in caso di qualche assenza la partita sarebbe più equilibrata e potremo avere delle chance. Noi schiereremo la miglior formazione possibile per ottenere la salvezza in A2, che sarebbe già un buon risultato“.

Nel Circolo Prato sicuro l’italiano Fatai e poi i due stranieri da scegliere tra il russo Merzlikin, il bielorusso Khanin e il francese Tormos. In classifica conduce il TT Città di Siracusa con 8 punti, davanti a TT Ausonia Enna e King Pong con 6, al TT Torre del Greco con 5, al TT Vita con 4, a Il Circolo Prato 2010 con 2, al TT Lucca con 1 e al TT Pescara con 0.

Calendario gare della 5ª giornata: Ausonia Enna – Città di Siracusa (sabato ore 15), King Pong Roma – Antoniana Pescara (sabato ore 19), Torre del Greco – Circolo Prato 2010 Easytech (domenica ore 15,30), TT Vita – Tennis Tavolo Lucca (domenica ore 16).