AGGIORNAMENTO ORE 18:30
A pochi minuti dalla riapertura della campagna abbonamenti, i 300 ulteriori tagliandi messi a disposizione dal club sono stati polverizzati in pochissimi minuti. Enorme la risposta della tifoseria del Prato che ha esaurito rapidamente tutti i nuovi abbonamenti in vendita online.
Il ritiro della card sarà effettuato presso lo Stadio Lungobisenzio da lunedì 14 a mercoledì 16 nel pomeriggio (orario 15-18).
ORE 10
Il Prato ha comunicato ufficialmente la riapertura della campagna abbonamenti. I tagliandi stagionali saranno acquistabili solo online su https://www.vivaticket.com/it a partire da oggi giovedì 10 settembre dalle ore 18:00. Il club ha annunciato che saranno disponibili ulteriori 300 abbonamenti in Curva Ferrovia.
Il ritiro della card dell’abbonamento sarà effettuato presso lo Stadio Lungobisenzio da lunedì 14 a mercoledì 16 nel pomeriggio (orario 15-18). La società rammenta infine che per usufruire dell’abbonamento è necessario mostrare all’ingresso la card plastificata accompagnata da un documento d’identità valido: non è sufficiente la ricevuta di acquisto.












