Follonica Gavorrano-Prato 1-1: le pagelle dei biancazzurri

ll Prato pareggia in casa del Follonica Gavorrano secondo in classifica e rimane primo da solo. Pucci determinante, ottimo Karim

0
117

Ribero: 6 poco impegnato, subisce il gol nel secondo tempo sull’errore difensivo dei giocatori biancazzurri.

Karim: 7 un’ottima partita con tante chiusure e un salvataggio finale. La sua miglior partita da quando è al Prato. Non risente dell’ammonizione presa nel secondo tempo.

Polvani: 5 oggi sottotono. Errore in fase di impostazione che consente al Follonica Gavorrano di passare in vantaggio.

Risaliti: 6,5 due chiusure fondamentali di cui una su Presta. Un’occasione nel primo tempo dove non riesce a inquadrare la porta.

Eleuteri: 5,5 non una buona partita la sua, richiamato tante volte da mister Dal Canto. Sostituito da Greselin.

Zanon: 6,5 partita di corsa e sacrificio sulla fascia sinistra, con qualche pallone messo in mezzo.

Fiorini: 6 partita di amministrazione la sua, costretto nel primo tempo a fermare le ripartenze avversarie. Ammonito nel secondo tempo, viene poi sostituito da Barranca.

Sermenghi: 6- due falli tattici importanti nel primo tempo che fermano altrettante ripartenze avversarie. Gara di intensità. Sostituito da Pucci.

Lattarulo: 6,5 tanto pressing e recupero palla a metà campo. Ci prova nel primo tempo con un tiro da fuori area parato dal portiere avversario.

Marzierli: 6 al debutto dal primo minuto in partita ufficiale dopo l’infortunio. Partita di sacrificio. Prova a girare un pallone di testa nel primo tempo ma non inquadra la porta. Sostituito da Caon

Verde: 6,5 gli è mancato solo il goal. Partita esemplare, ci prova in tutti modi, al volo, di testa ma non trova la rete. Sostituito da Benedetti.

Pucci: 7,5 entra e dà la spinta giusta sulla fascia destra che è mancata nel primo tempo. Realizza il gol del pareggio con un bel tiro al volo.

Greselin: 6,5 tanti palloni messi in mezzo e propizia il goal del pareggio con una rovesciata.

Caon: 6,5 fa valere i suoi centimetri in area di rigore. Va vicino al goal per due volte, solo il portiere avversario gli nega la gioia della rete che avrebbe portato al 2-1 per il Prato.

Benedetti: 6 entrato nella seconda metà del secondo tempo, non ha molte occasioni a disposizione.

Barranca: 6+ entra nel finale e guadagna due punizioni da buona posizione.

Dal Canto: 6,5 nell’intervallo della partita effettua le sostituzioni che danno qualcosa in più alla squadra. Nel corso del secondo tempo con i cambi di Caon e Barranca sfiora la vittoria.